CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA1.DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTOIl presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Beemark srl con sede legale in Reggio Emilia, Largo Marco Gerra 3- C.F. e P.IVA: 02818680353 e il consumatore (il "Cliente").Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Beemark srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, nel sito web www.ecobibenessere.it (il "Sito") sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 4. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ED IMPEGNI DEL CLIENTEIl Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Beemark srl le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Beemark srl stessa non si ritiene vincolata a condizioni nemmeno parzialmente diverse se non preventivamente concordate per iscritto.Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.ecobiobenessere.it prima che essi confermino i loro acquisti.L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.Il Cliente si impegna ed ha l'obbligo, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, di stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").3. PREZZII prezzi di vendita sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Ecobiobenessere.it sono I.V.A. inclusa. Le spese di consegna vengono indicate con stima nella sezione “costi di spedizione” e comunque in dettaglio prima della conferma dell'acquisto.4. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTOwww.ecobiobenessere.it è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare prodotti per il benessere psicofisico,Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come specificate sul sito e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.Per effettuare un ordine è necessario registrarsi seguendo le istruzioni che verranno indicate durante l'esecuzione.L'Ordine è costituito dalla pagina riassuntiva, a cui si accede dopo aver premuto il pulsante "Conferma ordine", che è necessario stampare e conservare.La proposta di acquisto, identificata dal n° ordine, è inviata tramite il Sito e rappresenta l’ordine di materiale, da intendersi confermata. E' necessario stampare e conservare la proposta di acquistoAl Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:a) Sistema garantito Pay-Palb) Carta di Credito VISA, VISA Electron, Mastercardc) Bonifico bancario anticipatod) Pagamento in contanti alla consegna (si richiede contributo di Euro 4,10 iva esclusa)Coordinate per pagamento con bonifico bancario:Banca GeneraliIBAN: IT20W0307501603CC8000895571Causale: n° OrdineBeneficiario: Ecobiobenessere Beemark srl5. CONSEGNA DEI PRODOTTIBeemark srl, tramite corrieri convenzionati, consegna i prodotti all'indirizzo fornito dal Cliente entro i giorni indicati nella sezione “Ordini e Spedizioni”.6. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTIBeemark srl, accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino.Pertanto, l'accettazione da parte di Beemark srl, della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.Beemark srl, si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.7. GARANZIE, ASSISTENZA E RECLAMIQualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Beemark srl, con sede operativa in Reggio Emilia,Via Martiri di Cervarolo, 59Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Beemark srl le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica.La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di incuria nell'uso del prodotto.L’eventuale difetto di conformità dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce.La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell'imballo e dell'eventuale documentazione ricevuta al momento dell'acquisto.La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale e l'eventuale documentazione di cui sopra impedisce a Beemark srl, la sostituzione del prodotto stesso.8. OBBLIGHI DEL CLIENTEIl Cliente dichiara e garantisce sotto la propria ed esclusiva responsabilità:1)di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo.2)di essere maggiorenne.3)che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.9. DIRITTO DI RECESSOIl Cliente può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento secondo la Direttiva Europea 2011/83. Se avete sbagliato il vostro ordine avete 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto.Accetteremo la restituzione di qualsiasi articolo rifondendone l'intero ammontare, comprensivo di spese di spedizione, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.Non è possibile rendere una singola confezione che sia stata aperta. Le singole confezioni degli articoli in vendita su www.ecobiobenessere.it sono protette da involucro sigillato che garantisce igiene e idoneità al contatto con gli alimenti.In base all'Art. 59 del Codice del Consumo, non è possibile il reso della fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Le spese di spedizioni per la restituzione dei prodotti a Ecobiobenessere sono a carico del cliente.Nella spedizione di restituzione bisogna includere una copia della nota di consegna.Per accordi e indirizzo di restituzione contattateci tramite telefono o e-mail prendendo i riferimenti dalla sezione “Contatti”.10. FORO COMPETENTEIl Contratto è regolato dalla legge italiana.Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o di competenza esclusiva del Foro di Reggio Emilia, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.