È necessario attendere 30 secondi prima di inviare una nuova recensione.
testo del commento non valido.
Si è verificato un errore. Riprovare.
Hai già inviato una recensione per questo ordine.
Il codice di sicurezza non è corretto. La preghiamo di riprovare.
È richiesto il tuo nome.
Grazie per il tuo commento.
Attendere, invio in corso ....
Maggiori informazioni
Le proprietà della Cannella hanno un effetto tonificante e, se inalata, favorisce la creatività e l’ispirazione ed è utile per lenire sensazioni di tristezza. Riscalda il cuore, sostiene la psiche nei casi di freddezza interiore, tristezza, solitudine e paura.
Può essere utilizzato per favorire la regolarità della funzione digestiva e del transito intestinale, l'eliminazione dei gas e per regolare il metabolismo dei carboidrati.
L'Olio di Cannella è rubefacente, cioè richiama il sangue negli strati più superficiali dell’epidermide riscaldando la pelle e attivando la circolazione.
Può essere utilizzato per il massaggio in caso di dolori articolari, mal di schiena e cervicalgie.
Modo d'uso:
Per uso interno ed esterno.
Una caratteristica degli oli essenziali è di essere velocemente assorbiti dalla pelle per cui possono essere applicate alcune gocce di olio puro (da 1 a 5) o diluito in altro olio vegetale o crema idratante (1 parte di olio essenziale in 4 parti di olio vegetale o crema) sui polsi o sulle tempie o dietro le orecchie e fare un massaggio.
Può essere diffuso nell'ambiente: una goccia di olio essenziale per ogni mq dell’ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di olii essenziali o nell’acqua degli umidificatori dei termosifoni.
Utilizzato per un bagno utile ad allentare le tensioni muscolari, versando circa 10 gocce nell’acqua della vasca.
Unire alcune gocce ad un olio neutro, per massaggi che attivano la circolazione.
In presenza di dissenteria e gas intestinali è consigliato un massaggio con 20 gocce di Olio essenziale di Cannella due tre volte al giorno.
Ingredienti:
Olio essenziale ottenuto per distillazione a vapore dalle foglie di Cinnamomum Zeylanicum Blume (origine Ceylon).