È necessario attendere 30 secondi prima di inviare una nuova recensione.
testo del commento non valido.
Si è verificato un errore. Riprovare.
Hai già inviato una recensione per questo ordine.
Il codice di sicurezza non è corretto. La preghiamo di riprovare.
È richiesto il tuo nome.
Grazie per il tuo commento.
Attendere, invio in corso ....
Maggiori informazioni
L'Olio essenziale di Ylang Ylang per aromaterapia, svolge un’azione rilassante sul sistema nervoso e attenua ansia, depressione, irritabilità, nervosismo e insonnia.
L'Ylang Ylang è un olio afrodisiaco, utilizzato per risvegliare i sensi di chi non riesce a lasciarsi andare.
Tonificante e astringente per la pelle è indicato in caso di acne e produzione eccessiva di sebo.
Modo d'uso:
Per uso interno ed esterno.
Una caratteristica degli oli essenziali è di essere velocemente assorbiti dalla pelle per cui possono essere applicate alcune gocce di olio puro (da 1 a 5) o diluito in altro olio vegetale o crema idratante (1 parte di olio essenziale in 4 parti di olio vegetale o crema) sui polsi o sulle tempie o dietro le orecchie e fare un massaggio.
Inspirando profondamente 5-6 gocce di Ylang Ylang nel diffusore per ambienti oppure 2 gocce all'interno dei polsi agiscono per aromaterapia e inalate hanno un effetto calmante e regolatore del ritmo cardiaco.
Per un massaggio che risvegli i sensi in caso di calo del desiderio, diluire 2-3 gocce di olio essenziale di Ylang Ylang in 5-6 gocce di olio vettore e applicare alla base della colonna vertebrale, due volte al giorno per una settimana.
Diluire qualche goccia nel detergente per il viso e la pelle risulterà meno oleosa.
Ingredienti:
Olio essenziale ottenuto per distillazione a vapore dai fiori di Cananga odorata (Lam.) Hook.f. & Thomson (origine Indonesia).