OFFERTA -15% Prezzi ridotti! Oligophytum Rame Zinco integratore alimentare che regola gli equilibri ormonali Ingrandisci

Oligophytum Rame Zinco

Integratore alimentare in microcompresse a base di Rame-Zinco estratto dai Funghi, utile per regolare gli equilibri ormonali e promuovere un corretto sviluppo fisiologico. Regola la funzionalità degli ormoni sessuali maschili e della prostata.

Maggiori dettagli

19,30 € tasse incl.
-15% 22,70 €

Recensioni (0)

Solo gli utenti registrati possono inviare un commento. Effettua il login o registrati .


 
Oligophytum Rame Zinco
Integratore alimentare in microcompresse a base di Rame-Zinco estratto dai Funghi, utile per regolare gli equilibri ormonali e promuovere un...

Scrivi un commento


*



Maggiori informazioni

Oligophytum Rame-Zinco è un minerale, toccasana per problemi di tipo ormonale.

È essenziale per la funzionalità degli ormoni sessuali maschili e della prostata. E' un sostegno nel contrastare i disordini legati al malfunzionamento dell'apparato uro-genitale.

Il Rame svolge una azione antiossidante e protegge dai radicali liberi. Partecipa con la Vitamina C alla formazione delle fibre dei muscoli e del tessuto connettivo.

Modo d'uso:

5 microcompresse d'origine vegetale mattino e mezzogiorno da far sciogliere sotto la lingua tutti i giorni per la prima settimana, poi 3 giorni alla settimana per 2 mesi.

Ingredienti:

Oligoelemento di Rame-Zinco estratto dai Funghi (70 µg di Rame e 70 µg di Zinco per 10 microcompresse).

Formato:

Confezione: 3 tubi da 100 microcompresse

Contenuto: 100 microgranuli per tubo

Prodotto da: Sangalli